Panoramica
- Aggiunto il:
- Luglio 4, 2023
- 2 Camere da letto
- 2 Bagni
- 78
Descrizione
In Via Salaria Antica Est, in prossimità dell’uscita autostradale L’Aquila Ovest, proponiamo in vendita, anche rateizzata, un appartamento posto al 3° piano in un condominio di nuova costruzione con ottima esposizione, .
Il fabbricato è inserito in un contesto condominiale con ampio parcheggio esterno e garage di proprietà.
L’unità immobiliare si compone di ingresso nel soggiorno, cucina abitabile, due comode camere di cui una con bagno interno ed un ulteriore bagno, 2 balconi.
Il riscaldamento e l’acqua sono centralizzati e i consumi contabilizzati sono inseriti nella quota condominiale.
Considerata la posizione strategica in prossimità di uffici, fermate di trasporti sia urbani che extraurbani, servizi quali supermercati, bar, ristoranti, e negozi, l’immobile risulta essere un ottimo investimento.
A+
A
B
C
D
E
F
G
H